Covid-19 info: stiamo consegnando come al solito. Le consegne potrebbero essere in ritardo a causa di ritardi con la società di trasporto.

  Acquisti sicuri  Paga con Klarna   Spedizione in tutto il mondo

Ordina prima delle 12:00

e spediamo lo stesso giorno.

Bonnet

Colore

Mönster

La dimensione

Tyg

Marca

Sotto la sciarpa e bonnets

Sotto la sciarpa è un accessorio perfetto sia dal punto di vista della moda sia per mantenere il tuo scialle regolare in posizione. Impedisce che i test sui capelli sporgano e diventino visibili, il che può essere importante per molte donne musulmane. Se hai già trovato un capo e vuoi migliorare l'aspetto con uno scialle, HijabFactory ha una vasta gamma di bonnet in diversi colori e materiali piacevoli. Sfoglia e trova il tuo preferito.

 

Il sotto la sciarpa di HijabFactory

Le sotto la sciarpa si chiudono intorno alla testa e ai capelli senza sentirsi a disagio. È realizzato in materiale morbido e conforme che consente alla pelle di respirare. Il sotto la sciarpa o il bonnet, come viene anche chiamato, è realizzato in materiale elastico come jersey di cotone o misto lycra e può avere più o meno dettagli e caratteristiche di moda.

 

In HijabFactory, puoi trovare sotto la sciarpa in un design semplice che fibbie al collo con elastici o scialli a forma di turbante che possono anche funzionare come un normale velo. Se vuoi coprire spalle e testa allo stesso tempo, acquista uno scialle che copre anche la sezione del collo e delle spalle. Che tipo di sotto la sciarpa è giusto per te?

 

  • Consiglio di stile 1: acquista scialli di colore diverso con un colore nella parte inferiore della spalla e un altro nella parte superiore per un contrasto più intenso.
  • Consiglio di stile 2: vuoi un turbante più semplice per scopi di moda: trova un bonnet con pieghe nella parte anteriore.
  • Consiglio di stile 3: sentiti libero di usare una bonnet durante gli allenamenti poiché trattiene i capelli saldamente senza causare momenti di disturbo. Acquista in deliziosi colori che esaltano il tuo altro outfit da allenamento
  • Combina altri accessori come le maniche per adattarsi al tuo bonnet.

 

Bonnet o sotto la sciarpa? 

Spesso viene citato il bonnet anziché il sotto la sciarpa o viceversa. C'è una differenza o è la stessa?

 

In realtà, il bonnet è l'espressione francese della sottoscocca che è diventata globale. Il bonnet  può anche essere usato come cappuccio in Francia e si riferisce quindi a qualcosa che si trova vicino alla testa. Il bonnet non è quindi sempre associato a capi musulmani, ma può essere ugualmente utilizzato per chiunque. Tuttavia, un sotto la sciarpaa può essere indicato come lo stesso accessorio esatto di un bonnet, ma è spesso più comune parlare di sotto la sciarpa quando si tratta di un po 'più di tessuto che può essere più completo su spalle e collo. Ciò che ritieni giusto per te è la tua scelta personale.

 

Scorri le sottocategorie

HijabFactory è in prima linea nella scelta dei bonnet e delle sotto la sciarpa. Scorri e salta tra diverse scelte di colore, materiali e marchi. Tutti i nostri scialli sono cuciti e acquistati direttamente dalla Turchia e mantengono l'alta qualità e una buona vestibilità per tutte le teste e lunghezze di capelli. In caso di domande sul sotto la sciarpa, su come indossarlo o sulla scelta del materiale, è possibile contattare direttamente il servizio clienti tramite chat. Abbiamo una buona conoscenza e siamo felici di aiutarvi nei vostri pensieri, anche in lingue diverse se non parlate italiano.

Prodotto da: Wikinggruppen

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello