Acquisti sicuri  Paga con Klarna   Prezzi bassi fissi

Consegna in 3-6 giorni

 

Domande frequenti 

 

ORDINE

COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO REGISTRATO?

Riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo email fornito al momento dell'acquisto. Se non hai ricevuto alcun messaggio poco dopo aver effettuato un ordine, è possibile che si sia verificato un errore durante l’acquisto. Mettiti in contatto con noi e ti aiuteremo.

NON HO RICEVUTO UNA CONFERMA DELL'ORDINE.
Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma, è possibile che tu abbia inserito un indirizzo email sbagliato. Contattaci su help@hijabfactory.com e chiedi se sia presente un ordine registrato a tuo nome, così potremo correggere l'indirizzo email e inviarti la conferma dell'ordine. È possibile che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Contattaci prima di effettuare un nuovo ordine, per evitare un doppio acquisto.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?
Riceverai un'email con un link per il tracciamento non appena gli articoli che hai ordinato lasceranno il nostro magazzino. Controlla attentamente anche la posta indesiderata: a volte i messaggi possono finire lì.

NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTIFICA.
Se sono passati cinque (5) giorni dall'ordine e non hai ancora ricevuto una notifica, contattaci al più presto. È possibile infatti che il numero di cellulare che hai dichiarato al momento dell’ordine sia incompleto. Mettiti in contatto con noi al più presto perché i pacchi restano in giacenza per 14 giorni ed è previsto un addebito di 15 euro per i pacchi non ritirati.

POSSO ANNULLARE IL MIO ACQUISTO? 
Sei desideri annullare un acquisto prima che gli articoli lascino il nostro magazzino, scrivici immediatamente a support@hijabfactory.com. Non possiamo comunque garantire che riusciremo a soddisfare la tua richiesta, poiché il personale di magazzino lavora molto velocemente.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE DOPO L'ACQUISTO?
Purtroppo non possiamo apportare modifiche agli ordini già effettuati, ma se ci contatti immediatamente è possibile annullare l'ordine prima che venga evaso dal nostro magazzino. Una volta annullato l'acquisto, potrai effettuare un nuovo ordine con i prodotti corretti in modo da evitare ordini duplicati.

PAGAMENTO

POSSO PAGARE CON CARTA DI CREDITO?
Sì, è possibile pagare con Visa e Mastercard. Se hai pagato con una carta di credito e hai bisogno di una fattura, scrivi un email a support@hijabfactory.com e ti invieremo una ricevuta.

POSSO PAGARE TRAMITE PAYPAL?
No, purtroppo al momento non è possibile effettuare il pagamento con PayPal.

POSSO PAGARE CON UNA FATTURA?
Purtroppo al momento non è possibile pagare con fattura.

 

OFFERTE

HO DIMENTICATO DI INSERIRE IL MIO CODICE SCONTO.
Puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo.

IL MIO CODICE SCONTO NON FUNZIONA.
Verifica ancora una volta di aver digitato correttamente il codice, poi cerca un’eventuale data di scadenza del codice. Altrimenti puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo.

INFORMAZIONI GENERALI SULLE OFFERTE
A volte HijabFactory offre promozioni sul proprio sito, per esempio la spedizione gratuita o riduzioni sui prezzi. Queste condizioni favorevoli sono valide fino a quando la promozione è attiva e per le merci specifiche elencate da HijabFactory in relazione alla promozione. HijabFactory si riserva il diritto di revocare tali promozioni in qualunque momento. Le offerte su prodotti specifici sul sito sono valide per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Prodotto da: Wikinggruppen

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello