Covid-19 info: stiamo consegnando come al solito. Le consegne potrebbero essere in ritardo a causa di ritardi con la società di trasporto.

  Acquisti sicuri  Paga con Klarna   Spedizione in tutto il mondo

Ordina prima delle 12:00

e spediamo lo stesso giorno.

CONSEGNA

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Per gli acquisti di importo inferiore a 70 euro, applicheremo una tassa di affrancatura.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA? 
Ordina prima delle 12:00 e spediamo lo stesso giorno.  Il tempo di consegna è normalmente di 3-7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, tuttavia a volte possono essere necessari 1-2 giorni in più a causa di ritardi dello spedizioniere oppure in caso di carichi di lavoro eccezionali del nostro magazzino.

COME VENGONO SPEDITI GLI ORDINI?
Ci serviamo di diversi spedizionieri a seconda delle dimensioni degli ordini. Se non hai ricevuto un'e-mail con il numero di tracciamento, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@hijabfactory.com.

COME POSSO SAPERE SE IL MIO PACCHETTO È ARRIVATO?
Non appena l’ordine viene consegnato al punto di prelievo, riceverai una notifica via SMS al numero di cellulare che è stato indicato al momento dell'ordine

COSA SUCCEDE SE NON RITIRO IL MIO PACCO?
Per i pacchi che ci vengono restituiti a causa del mancato ritiro addebitiamo 35 euro. Questo ci consente di coprire sia le doppie spese di spedizione sia il nostro lavoro di ritiro e disimballaggio.

POSSO ACQUISTARE SU HIJABFACTORY.IT SE NON ABITO IN ITALIA?



RESI

HO DIRITTO DI RECEDERE DALL’ACQUISTO?
Per gli articoli acquistati su HijabFactory.it si applica sempre un diritto di recesso di 14 giorni. Questo significa che l'acquirente ha il diritto di annullare l'acquisto comunicando la decisione a HijabFactory entro 14 giorni dal momento in cui l'acquirente stesso o un suo incaricato ha ricevuto la merce ordinata (periodo di recesso).

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
• Come cliente, sei responsabile del pagamento della tassa di reso
• I prodotti devono essere restituiti in nuove condizioni con i tag intatti
• Reimballare i prodotti in un pacchetto sicuro con tutti gli imballaggi originali 
• Includi una copia del documento di trasporto che includa il tuo nome, numero d'ordine e numero(i) articolo(i) insieme al modulo di merce restituito compilato accanto all'etichetta di reso. 
• Ti consigliamo di scegliere un metodo di spedizione tracciabile per garantire la sicurezza della tua spedizione. Non siamo responsabili per i pacchetti persi. 

Restituisci il tuo pacco a: 
Ayisah Sweden AB / HijabFactory
Kuskvägen 4
191 62 Sollentuna
Sweden


SOSTITUZIONI

COME POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO?
I cambi di prodotto vengono gestiti come normali resi. Inviaci l’articolo non desiderato e provvederemo al rimborso. Dopodiché potrai effettuare un nuovo ordine nel nostro negozio online.


RECLAMI

COSA POSSO FARE SE UN ARTICOLO È DIFETTOSO O ERRATO?
In caso di ricezione di un articolo difettoso o consegnato per errore, saremo a disposizione per aiutarti non appena possibile. Si prega di inviare le seguenti informazioni a info@HijabFactory.com: 

- Indirizzo email registrato al momento dell'acquisto 
- Numero d'ordine 
- Nome cliente 
- Codice articolo 
- Allegare una fotografia 
Il nostro team di assistenza ti contatterà al più presto


RIMBORSI

QUANDO SARÒ RIMBORSATO?
HijabFactory fa il possibile per rimborsare l'importo con la massima tempestività, tuttavia non dovranno essere trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto. Ricordiamo che, prima di poter effettuare un rimborso, è necessario che HijabFactory abbia ricevuto l’articolo restituito o preso visione di una ricevuta di spedizione.

IN CHE MODO SARÒ RIMBORSATO?
Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, l'importo sarà accreditato sulla stessa carta. 

Il prodotto è stato acquistato durante una promozione o con un codice di sconto? Alla ricezione del reso, l'ordine viene ricalcolato. Se non si raggiungono i requisiti per la promozione o per lo sconto, lo sconto sarà detratto dal rimborso.

 

FORCE MAJEURE

In caso di forza maggiore, gli obblighi di HijabFactory sono rinviati. Se la forza maggiore dura più di 3 mesi, il cliente e HijabFactory hanno il diritto di recedere dal contratto senza alcun obbligo di risarcimento danni.

Per forze majeure si intendono, tra le altre cose, scioperi, malattie del personale, interruzioni del trasporto, divieti di importazione / esportazione, indipendentemente dal fatto che ciò avvenga con la società o con i suoi fornitori.

 

Prodotto da: Wikinggruppen

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello